Annuncio inserito da:   Obiettivo Casa

vendita - appartamento - Via Giuseppe de Santis, Roma

Zona: non indicata
Rif. 15/25
235.000€
  • 65  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 10 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 65 mq
    • Locali: 2
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: C
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 4
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2008
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

**Appartamento in Vendita - Residenza Talia**

Scopri il tuo nuovo angolo di paradiso nella Residenza Talia, un elegante appartamento situato al piano terra con accesso facilitato per persone con mobilità ridotta. Questo immobile, completamente ristrutturato nel 2008, offre 65 m² commerciali e 55 m² calpestabili, perfetti per chi cerca comfort e stile. L'ingresso accogliente conduce a un luminoso soggiorno con angolo cottura a vista, ideale per momenti di convivialità.

Il grande giardino di circa 180 mq è un vero e proprio rifugio, completo di un'area pavimentata di 30 mq attrezzata per mangiare all'aperto e un barbecue in dotazione, perfetto per le grigliate estive. La camera da letto è spaziosa e dotata di armadi a muro, mentre il bagno vanta una rilassante vasca idromassaggio e una finestra che illumina l'ambiente.

La Residenza Talia offre anche una piscina condominiale e un bel parco, ideali per godere di momenti di relax. Il servizio di portineria garantisce sicurezza e comodità. Inoltre, è possibile acquistare un posto auto coperto o un box auto all'interno del condominio. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente esclusivo e ben servito, con aria condizionata sia nel soggiorno che nella camera da letto. Contattaci per maggiori informazioni! - Maggiori Dettagli: Climatizzato, Piscina condominiale , Parco condominiale , Portiere , Giardino privato , Giardino condominiale , Cancello elettrico , Servizio , Porta blindata, Soggiorno con A/K, Camera , Cucina, Cassaforte, Soggiorno

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Giuseppe de Santis , Roma

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 15/25
nome agenzia

Obiettivo Casa

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Giuseppe de Santis, 3, 00013 Roma (RM)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.obiettivocasaroma.it